La Juventus trema di nuovo: folata nerazzurra prima della firma

La Juventus trema di nuovo: folata nerazzurra prima della firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

La Juventus trema di nuovo. Il momento del mercato bianconero è molto delicato. Sembra sia calata una maledizione che impedisce la chiusura delle trattative. Il tempo passa inesorabilmente e non fa che aumentare la pressione sulla Juventus. Il mercato bianconero non riesce ad oltrepassare una fase di oggettiva difficoltà in cui non si riescono a chiudere trattive. Né in entrata, né in uscita. La Juventus, e Cristiano Giuntoli, hanno delle priorità assolute che Thiago Motta spera che vengano risolte prima dell’inizio del campionato. (JuveLive)

Su altri media

Incontro in corso tra Pierre Kalulu ed i suoi agenti (Milan News)

Le prossime ore saranno decisive, lo rivela il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La Juventus sta provando ad inserire nuovi giocatori all'interno Non si ferma il mercato della Juventus. (SpazioJ)

Bianconeri e rossoneri sono ancora in procinto di completare le rispettive rose perché Fonseca e Thiago Motta non sono ancora contenti dei calciatori che sono arrivati. Cristiano Giuntoli e Giorgio Furlani sono chiamati agli straordinari nelle ultime due settimane di agosto perché il tempo stringe e il campionato è ormai alle porte. (ControCalcio.com)

Juventus-Milan, non solo Kalulu: affare da 100 milioni

Sono ore decisive per il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, in questi minuti è in corso un incontro tra gli agenti del calciatore e il club bianconero per trovare l’intesa definitiva: a meno di clamorose sorprese sarà il francese il nuovo difensore della Vecchia Signora. (Tutto Juve)

La Juventus torna a farsi sentire sul mercato con due potenziali affari. Fondamentale il caso Todibo, saltato per sbarcare in Premier League. (Tutto Juve)

I bianconeri intavolano la trattativa con la società del campionato italiano, nel mirino il giovane fuoriclasse. La Juventus si avvicina all'inizio della nuova stagione, in programma lunedì all'Allianz Stadium con il Como. (SpazioJ)