La Juventus tratta Pierre Kalulu: le cifre in ballo

La Juventus tratta Pierre Kalulu: le cifre in ballo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo. Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le notizie di oggi ha particolare importanza quella relativa al futuro di Pierre Kalulu, che potrebbe essere lontano dal Milan. (Milan News)

La redazione di Sky Sport ha parlato dell'accordo raggiunto tra la Juventus e il Milan per Pierre Kalulu. Queste le cifre dell'operazione riportate da Sara Castellana: (Tutto Juve)

La Juventus avrebbe messo sul piatto un'offerta per il calciatore rossonero. Il Milan, atteso dall'esordio a "San Siro" contro il Torino di sabato sera, sta cercando di intensificare i contatti (Spazio Milan)

Asse Milan-Juve: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

C'è grandissima attesa per l'esordio ufficiale di Thiago Motta in bianconero, alla prima vera esperienza alla guida (SpazioJ)

La Juventus torna a farsi sentire sul mercato con due potenziali affari. Fondamentale il caso Todibo, saltato per sbarcare in Premier League. (Tutto Juve)

Oltre all'ufficialità di Emerson Royal, che comunque era nota da diversi giorni, la notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la trattativa lampo con la Juventus per il trasferimento del centrale di difesa Pierre Kalulu che desidera avere più spazio e minutaggio rispetto a quello che gli si prospetta in rossonero in questa stagione. (Milan News)