Milan e Juventus, accordo per Kalulu: fumata bianca vicina

Milan e Juventus, accordo per Kalulu: fumata bianca vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus vuole rinforzare la difesa a disposizione di Thiago Motta e una volta sfumato Todibo, che ha preferito accettare l'offerta del West Ham in Premier League, è ora molto vicina al milanista Pierre Kalulu. I dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno bussato alla porta del Milan per sondare l'eventualità della cessione del difensore centrale francese, abile anche a giocare sulla fascia, e hanno trovato quelli rossoneri più che disposti a parlarne, tanto che in tempi piuttosto brevi i due club hanno trovato l'accordo per un prestito oneroso (3,5 mln) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni e una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Su Repubblica si parla dell'operazione Kalulu. Juventus e Milan hanno imbastito questa operazione in tempi rapidi. (Tutto Juve)

La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo. Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato (GianlucaDiMarzio.com)

Le parti stanno lavorando per chiudere la trattativa. Sul mercato in uscita resta da valutare la situazione legata a Federico Chiesa. (ilBianconero)

La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia

I bianconeri provano una mossa a sorpresa per il reparto offensivo, inviando una prima offerta ufficiale al Milan: il giocatore ha già detto sì. Dopo aver perso Todibo - che si è trasferito al West Ham - la Juventus punta forte su un nuovo obiettivo per la difesa: si tratta di Pierre Kalulu del Milan. (Goal Italia)

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, tra i bianconeri e il giocatore francese ci sarebbe già l’intesa, che ora andrebbe trovata tra i due club. Il Milan vorrebbe una cessione a titolo definitivo. JUVE KALULU MILAN – Sfumato Jean-Clair Todibo, ufficializzato dal West Ham, il nuovo obiettivo della Juventus per la difesa sarebbe ora Pierre Kalulu, 24 anni e al Milan dall’estate 2020. (Europa Calcio)

La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia (TUTTO mercato WEB)