Kalulu Milan: ACCORDO raggiunto con la Juventus, ecco COSA MANCA per l’addio ai rossoneri

Kalulu Milan: ACCORDO raggiunto con la Juventus, ecco COSA MANCA per l’addio ai rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Il calciomercato Milan si prepara ad un addio in difesa. Accordo raggiunto con la Juventus per Kalulu, cosa manca La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo.Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all’undici titolare del Milan. Come riportato da Gianluca di Marzio La Juve infatti, sembra aver individuato in Kalulu il profilo giusto per la difesa. (Milan News 24)

Su altre testate

La Juventus trema di nuovo. Il momento del mercato bianconero è molto delicato. Sembra sia calata una maledizione che impedisce la chiusura delle trattative. La Juventus, e Cristiano Giuntoli, hanno delle priorità assolute che Thiago Motta spera che vengano risolte prima dell’inizio del campionato. (JuveLive)

Clamorosa indiscrezione rivelata dalla Gazzetta dello Sport sul vertice di calciomercato Milan avvenuto ieri tra Furlani e Giuntoli, DS della Juve, per impostare la trattativa Kalulu. Le due società hanno parlato anche di altri 4 giocatori. (Milan News 24)

Affare Kalulu, La Gazzetta dello Sport apre: "Che giro tra Juve e Milan, può aprire la giostra" (TUTTO mercato WEB)

Juve, trattativa sempre più calda per Kalulu: il Milan valuta ancora l'offerta dei bianconeri

La Juventus è a un passo da Pierre Kalulu, difensore classe 2000 per il quale sta cercando di chiudere la trattativa già in queste ore dopo aver trovato l'accordo con il Milan sulla base di un prestito. (ilBianconero)

Il classe 2000, però, non è stato l'unico profilo di questo tipo a finire sul taccuino del club bianconero una volta sfumato Jean-Clair Todibo: stando a indiscrezioni provenienti dalla Francia, infatti, la Vecchia Signora aveva cercato di ingaggiare anc (ilBianconero)

Pierre Kalulu è il nome che la Juventus ha individuato per rinforzare il reparto arretrato di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto da TMW, le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)