Kalulu sempre più vicino ai bianconeri. Si avvicina anche Koop. Nico, i viola puntano al prestito oneroso. Seconda ala gli ultimi giorni di mercato. Lazio e Flamengo su Alcaraz

Kalulu sempre più vicino ai bianconeri. Si avvicina anche Koop. Nico, i viola puntano al prestito oneroso. Seconda ala gli ultimi giorni di mercato. Lazio e Flamengo su Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sono ore decisive per il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, in questi minuti è in corso un incontro tra gli agenti del calciatore e il club bianconero per trovare l’intesa definitiva: a meno di clamorose sorprese sarà il francese il nuovo difensore della Vecchia Signora. 18:40 - CONTERIO: "PRIMA DI KALULU LA JUVE HA FATTO UN'OFFERTA PER SIMAKAN DEL LIPSIA" - (LEGGI ) 18.30 - LONGO: "PER KALULU PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO, CON POSSIBILITÀ DI FAR SCATTARE L'OBBLIGO" - (LEGGI ) 18:00 - GALETTI: "RAGGIUNTO ACCORDO VERBALE TRA FIORENTINA E JUVE PER NICO GONZALEZ, MANCANO GLI ULTIMI DETTAGLI" - (LEGGI ) 17:50 - SKY - ACCORDO RAGGIUNTO TRA JUVE E MILAN PER KALULU, SI TRATTA DI PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - (LEGGI ) 17:35 - JUVE VICINA A KALULU - La Juventus è sempre più vicina a Pierre Kalulu. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Pierre Kalulu alla Juve. Un affare nato nelle scorse ore che può andare in porto davvero in tempi brevi. Giuntoli ha, infatti, scelto il francese per rafforzare il pacchetto difensivo dopo che sono sfumati sia Calafiori che Todibo e ha così bussato alla porta del Milan mettendo sul piatto un’offerta di poco superiore ai 20 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto. (CalcioMercato.it)

I bianconeri provano una mossa a sorpresa per il reparto offensivo, inviando una prima offerta ufficiale al Milan: il giocatore ha già detto sì. Giuntoli ha già parlato con l'entourage del giocatore e ha ricevuto un'apertura da parte del difensore francese, procedendo dunque all'offerta ufficiale verso i rossoneri. (Goal Italia)

La dirigenza rossonera è infatti consapevole di dover effettuare degli acquisti da donare a mister Fonseca, così come pensare alle uscite. Giulia Benedetti Redattore 12 agosto - 19:58 (Il Milanista)

La Juventus tratta Pierre Kalulu: le cifre in ballo

Bianconeri e rossoneri sono ancora in procinto di completare le rispettive rose perché Fonseca e Thiago Motta non sono ancora contenti dei calciatori che sono arrivati. Cristiano Giuntoli e Giorgio Furlani sono chiamati agli straordinari nelle ultime due settimane di agosto perché il tempo stringe e il campionato è ormai alle porte. (ControCalcio.com)

Sul mercato in uscita resta da valutare la situazione legata a Federico Chiesa. Centrale francese. (ilBianconero)

La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo. Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato (GianlucaDiMarzio.com)