Juve, trattativa sempre più calda per Kalulu: il Milan valuta ancora l'offerta dei bianconeri

Juve, trattativa sempre più calda per Kalulu: il Milan valuta ancora l'offerta dei bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juve, trattativa sempre più calda per Kalulu: il Milan valuta ancora l'offerta dei bianconeri Pierre Kalulu è il nome che la Juventus ha individuato per rinforzare il reparto arretrato di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto da TMW, le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus sta lavorando per inserire nuovi giocatori nella rosa a disposizione di Thiago Motta, sfruttando una finestra di mercato che finora ha visto l’arrivo di elementi utili per il gioco del nuovo allenatore. (SpazioJ)

Kalulu Juve, ultimi dettagli da sistemare per l’acquisto del difensore francese. Le cifre dell’accordo con il Milan: le novità Come... (Juventus News 24)

Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato Juve, affare col Milan: Giuntoli punta uno dei rossoneri

Ma non era la sua prima scelta”. Sfumato Todibo la Juventus corre ai ripari e avanza su Kalulu del Milan. (SportItalia.it)

18.30 - LONGO: "PER KALULU PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO, CON POSSIBILITÀ DI FAR SCATTARE L'OBBLIGO" - (LEGGI ) 18:40 - CONTERIO: "PRIMA DI KALULU LA JUVE HA FATTO UN'OFFERTA PER SIMAKAN DEL LIPSIA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Le prossime ore saranno decisive, lo rivela il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La Juventus sta provando ad inserire nuovi giocatori all'interno Non si ferma il mercato della Juventus. (SpazioJ)