Dalla Francia - Accordo totale tra Milan e Juventus, ma Kalulu non ha ancora deciso il suo futuro. E spunta l'interesse dell'Atalanta

Dalla Francia - Accordo totale tra Milan e Juventus, ma Kalulu non ha ancora deciso il suo futuro. E spunta l'interesse dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tra le notizie di oggi ha particolare importanza quella relativa al futuro di Pierre Kalulu, che potrebbe essere lontano dal Milan. Molto probabile il suo trasferimento alla Juventus, resta da capire... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestito a 3 milioni con diritto di riscatto a 14 per il centrale che può fare anche il terzino, per la Juventus un cambio in più anche per Danilo che ha iniziato dalla panchina contro l'Atletico di Madrid. (Tutto Juve)

Mentre si cerca di risolvere alcune grane legate alle uscite, in particolare Chiesa, Giuntoli si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta dal Milan. (SpazioJ)

Addio concreto. Kalulu è sempre più vicino alla Juventus. Accordo raggiunto tra il giocatore e la società bianconera. I dettagli dell’offerta: come riportato da Nicolò Schira c’è l’intesa tra le parti per uno stipendio di € 2,4 milioni all’anno. (Milan News 24)

Nico scontento: vuole la Signora, ma situazione è complicata. Kalulu sempre più vicino ai bianconeri. Passi avanti per Koop. Trattativa per Papadopoulos. Seconda ala da ultimi giorni

Il giornalista Baiocchini ha riportato un importante aggiornamento a Sky Sport per quanto riguarda la trattativa tra il calciomercato Milan e la Juve per Kalulu. Kalulu VIA dal Milan, in serata INCONTRO tra l’agente e il difensore! COSA FILTRA sull’accordo con la Juventus (Milan News 24)

"Vi abbiamo raccontato dell'interesse nella giornata di oggi per Kalulu da parte della Juventus. Al Milan è arrivato Emerson Royal ed è arrrivato Pavlovic e Kalulu non è il primo della lista per scendere in campo con Fonseca. (Tutto Juve)

22:20 - JUVE COSTRETTA A RALLENTARE PER GALENO. CHICO CONCEICAO E' PIU' VICINO - (LEGGI ) 23:00 - CENTRAVANTI DI SCORTA, MOTTA HA ACCETTATO DI FIDARSI DI MILIK - (LEGGI ) (Tutto Juve)