Mercato Milan, offerta a sorpresa della Juventus per il rossonero: tutti i dettagli

Mercato Milan, offerta a sorpresa della Juventus per il rossonero: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Affare a sorpresa in casa Milan. La Juventus avrebbe messo sul piatto un'offerta per il calciatore rossonero. La trattativa potrebbe decollare a breve. Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede l'inizio della Serie A. Il Milan, atteso dall'esordio a "San Siro" contro il Torino di sabato sera, sta cercando di intensificare i contatti (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Pierre Kalulu alla Juve. Un affare nato nelle scorse ore che può andare in porto davvero in tempi brevi. Le ultime sul possibile colpo della Juve dal Milan (CalcioMercato.it)

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per completare la rosa: si sta lavorando a un clamoroso affare da 100 milioni con il Milan. (ControCalcio.com)

Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato (GianlucaDiMarzio.com)

Affare Kalulu, La Gazzetta dello Sport apre: "Che giro tra Juve e Milan, può aprire la giostra"

Tra le notizie di oggi ha particolare importanza quella relativa al futuro di Pierre Kalulu, che potrebbe essere lontano dal Milan. (Milan News)

La Juventus vuole rinforzare la difesa a disposizione di Thiago Motta e una volta sfumato Todibo, che ha preferito accettare l'offerta del West Ham in Premier League, è ora molto vicina al milanista Pierre Kalulu. (Sport Mediaset)

Affare Kalulu, La Gazzetta dello Sport apre: "Che giro tra Juve e Milan, può aprire la giostra" (TUTTO mercato WEB)