Kalulu alla Juve, blitz Giuntoli! Intesa col Milan e c'è l'ok del giocatore

Kalulu alla Juve, blitz Giuntoli! Intesa col Milan e c'è l'ok del giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Ha dentro di sé una convinzione nei suoi mezzi e una serenità incredibili. Affronta ogni partita con concentrazione, mai con ansia" . La Juve punta fortissimo su Pierre Kalulu, il difensore del Milan così battezzato dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli. Il mancato arrivo di Todibo (è stato ufficializzato dal West Ham) ha costretto Giuntoli a rifare la lista delle priorità, soprattutto per quanto riguarda la difesa. (Tuttosport)

Su altri media

Tutto fatto per il trasferimento di Pierre Kalulu alla Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato.com dopo l’accordo tra i bianconeri e il calciomercato Milan, è arrivato anche l’intesa tra la Vecchia Signora e il difensore francese. (Milan News 24)

20:00 - QUALE FUTURO PER RABIOT? - (LEGGI ) 22:20 - JUVE COSTRETTA A RALLENTARE PER GALENO. CHICO CONCEICAO E' PIU' VICINO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate Ore roventi . Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. (Milan News 24)

La Juventus tratta Pierre Kalulu: le cifre in ballo

Il tempo passa inesorabilmente e non fa che aumentare la pressione sulla Juventus. Il mercato bianconero non riesce ad oltrepassare una fase di oggettiva difficoltà in cui non si riescono a chiudere trattive. (JuveLive)

Una notizia un po’ a sorpresa, che ha sorpreso molti. Il nome scelto da Cristiano Giuntoli per la retroguardia di Thiago Motta è quello di Pierre Kalulu, francese classe 2000 del Milan.Contatti ufficiali e trattativa che prosegue sull’asse Milano-Torino, in quello che potrebbe essere un nuovo capitolo della storia degli affari tra i bianconeri e i rossoneri. (Calciomercato.com)

La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo. Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan (GianlucaDiMarzio.com)