Calciomercato Milan, CLAMOROSA indiscrezione! Non SOLO Kalulu, TUTTI i nomi usciti nel vertice Furlani-Giuntoli

Calciomercato Milan, CLAMOROSA indiscrezione! Non SOLO Kalulu, TUTTI i nomi usciti nel vertice Furlani-Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, clamorosa indiscrezione: non solo Kalulu, sono 4 i nomi trattati ieri tra i rossoneri e la Juve. I nomi Clamorosa indiscrezione rivelata dalla Gazzetta dello Sport sul vertice di calciomercato Milan avvenuto ieri tra Furlani e Giuntoli, DS della Juve, per impostare la trattativa Kalulu. Le due società hanno parlato anche di altri 4 giocatori. In primis del possibile scambio Chiesa-Saelemaekers: in questo caso l’unico ostacolo per la conclusione dell’affare è rappresentato dalle richiesta d’ingaggio dell’esterno, che chiede almeno 6 milioni contro i 4 offerti dai rossoneri, mentre lo scambio sarebbe impostato a titolo definitivo con valutazione di 15 milioni di euro per entrambi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus vuole rinforzare la difesa a disposizione di Thiago Motta e una volta sfumato Todibo, che ha preferito accettare l'offerta del West Ham in Premier League, è ora molto vicina al milanista Pierre Kalulu. (Sport Mediaset)

La Juventus ha messo nel mirino Pierre Kalulu per rinforzare la difesa di Thiago Motta. Le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Schira rivela nuovi dettagli sulla trattativa per Kalulu: "Juve, sì all'obbligo, ma..."

Non c'è solo il futuro dell'ex Fiorentina, anche quello di Djalò. Le parti stanno lavorando per chiudere la trattativa. (ilBianconero)

Affare a sorpresa in casa Milan. La trattativa potrebbe decollare a breve. Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede l'inizio della Serie A. (Spazio Milan)

Schira rivela nuovi dettagli sulla trattativa per Kalulu: "Juve, sì all'obbligo, ma..." (Bianconera News)