Dalla Francia - Difesa Juventus, tentato il colpo dal Lens: la rivelazione

Dalla Francia - Difesa Juventus, tentato il colpo dal Lens: la rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Da centrale che da terzino. Il classe 2000, però, non è stato l'unico profilo di questo tipo a finire sul taccuino del club bianconero una volta sfumato Jean-Clair Todibo: stando a indiscrezioni provenienti dalla Francia, infatti, la Vecchia Signora aveva cercato di ingaggiare anc (ilBianconero)

Su altre testate

Kalulu Juve, ultimi DETTAGLI da sistemare. Svelate le CIFRE dell’accordo con il Milan (Juventus News 24)

A vedere il numero di infortuni di Pierre Kalulu ci sarebbe da preoccuparsi. (Tutto Juve)

Pierre Kalulu è il nome che la Juventus ha individuato per rinforzare il reparto arretrato di Thiago Motta. Secondo quanto raccolto da TMW, le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve, affare col Milan: Giuntoli punta uno dei rossoneri

come riportato da Nicolò Schira c’è l’intesa tra le parti per uno stipendio di € 2,4 milioni all’anno. Contratto fino al 2029 (1+4). Kalulu è sempre più vicino alla Juventus. Accordo raggiunto tra il giocatore e la società bianconera. (Milan News 24)

Il Milannon si ferma. A pochi giorni dalla chiusura del mercato estivo la società di via Aldo Rossi sta capendo quali mosse effettuare per rafforzare la rosa. In queste ore il Milan ha trovato l’accordo con la Juventus per il trasferimento di Kalulu. (Il Milanista)

Le prossime ore saranno decisive, lo rivela il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La Juventus sta provando ad inserire nuovi giocatori all'interno Cristiano Giuntoli sta lavorando ad un colpo per la difesa, pronto l'assalto ad un giocatore del Milan. (SpazioJ)