Kalulu-Juventus, si lavora per chiudere: gli infortuni del difensore preoccupano? TUTTI i numeri

Kalulu-Juventus, si lavora per chiudere: gli infortuni del difensore preoccupano? TUTTI i numeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Kalulu e gli infortuni: i dati delle ultime stagioni La Juventus è a un passo da Pierre Kalulu, difensore classe 2000 per il quale sta cercando di chiudere la trattativa già in queste ore dopo aver trovato l'accordo con il Milan sulla base di un prestito. Il francese è stato individuato come il profilo giusto per la squadra di Thiago Motta grazie alla sua capacità di giocare sia da terzino sia da centrale, cosa che - stando alle prime reazioni social - sembra essere particolarmente apprezzata anche dai tifosi. (ilBianconero)

Su altri media

Asse Milan-Juve: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Bianconeri e rossoneri sono ancora in procinto di completare le rispettive rose perché Fonseca e Thiago Motta non sono ancora contenti dei calciatori che sono arrivati. Cristiano Giuntoli e Giorgio Furlani sono chiamati agli straordinari nelle ultime due settimane di agosto perché il tempo stringe e il campionato è ormai alle porte. (ControCalcio.com)

La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA' e COSA MANCA per chiudere

Dopo la beffa Todibo, passa al West Ham, la Juventus vuole pescare in Serie A per rinforzare la difesa. Il nome scelto da Cristiano Giuntoli per la retroguardia di Thiago Motta è quello di Pierre Kalulu, francese classe 2000 del Milan (Calciomercato.com)

Il mancato arrivo di Todibo (è stato ufficializzato dal West Ham) ha costretto Giuntoli a rifare la lista delle priorità, soprattutto per quanto riguarda la difesa. La Juve punta fortissimo su Pierre Kalulu, il difensore del Milan così battezzato dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli. (Tuttosport)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)