Kalulu VIA dal Milan, in serata INCONTRO tra l’agente e il difensore! COSA FILTRA sull’accordo con la Juve ULTIME

Kalulu VIA dal Milan, in serata INCONTRO tra l’agente e il difensore! COSA FILTRA sull’accordo con la Juve ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Kalulu VIA dal Milan, in serata INCONTRO tra l’agente e il difensore! COSA FILTRA sull’accordo con la Juventus. Le ULTIME sul francese Il giornalista Baiocchini ha riportato un importante aggiornamento a Sky Sport per quanto riguarda la trattativa tra il calciomercato Milan e la Juve per Kalulu. PAROLE – «La trattativa tra Kalulu e la Juventus sta andando molto spedita e hanno subito trovato un accordo i due club e questa sera il giocatore è in contatto con la Juventus per definire il passaggio». (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Una notizia un po’ a sorpresa, che ha sorpreso molti. Il nome scelto da Cristiano Giuntoli per la retroguardia di Thiago Motta è quello di Pierre Kalulu, francese classe 2000 del Milan.Contatti ufficiali e trattativa che prosegue sull’asse Milano-Torino, in quello che potrebbe essere un nuovo capitolo della storia degli affari tra i bianconeri e i rossoneri. (Calciomercato.com)

Juventus, il mercato live I terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

La Juventus è a un passo da Pierre Kalulu, difensore classe 2000 per il quale sta cercando di chiudere la trattativa già in queste ore dopo aver trovato l'accordo con il Milan sulla base di un prestito. (ilBianconero)

Juventus, Motta pronto ad accogliere un rossonero: affare ai dettagli!

Kalulu via dal Milan, TUTTO FATTO per il trasferimento alla Juve! Accordo anche col difensore: le CIFRE dell’affare e le ultimissime sul francese Tutto fatto per il trasferimento di Pierre Kalulu alla Juventus (Milan News 24)

Cristiano Giuntoli sta lavorando ad un colpo per la difesa, pronto l'assalto ad un giocatore del Milan. Le prossime ore saranno decisive, lo rivela il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. (SpazioJ)

Mentre si cerca di risolvere alcune grane legate alle uscite, in particolare Chiesa, Giuntoli si appresta a chiudere un altro colpo, questa volta dal Milan. (SpazioJ)