Juventus, il mercato LIVE: il nodo Chiesa, l'offerta per Kalulu. E Nico arriva...

Juventus, il mercato LIVE: il nodo Chiesa, l'offerta per Kalulu. E Nico arriva...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato live (ilBianconero)

Su altri media

Clamorosa indiscrezione rivelata dalla Gazzetta dello Sport sul vertice di calciomercato Milan avvenuto ieri tra Furlani e Giuntoli, DS della Juve, per impostare la trattativa Kalulu. Le due società hanno parlato anche di altri 4 giocatori. (Milan News 24)

Le prossime ore saranno decisive, lo rivela il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La Juventus sta provando ad inserire nuovi giocatori all'interno Non si ferma il mercato della Juventus. (SpazioJ)

come riportato da Daniele Longo prestito a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Resta da capire invece le condizioni per far scattare l’obbligo. (Milan News 24)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA' e COSA MANCA per chiudere

Dopo aver perso Todibo - che si è trasferito al West Ham - la Juventus punta forte su un nuovo obiettivo per la difesa: si tratta di Pierre Kalulu del Milan. Giuntoli ha già parlato con l'entourage del giocatore e ha ricevuto un'apertura da parte del difensore francese, procedendo dunque all'offerta ufficiale verso i rossoneri. (Goal Italia)

Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. La Juventus, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo, sta cercando un profilo che possa fare al caso suo. (GianlucaDiMarzio.com)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)