Atalanta-Arsenal oggi Champions League: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Arsenal oggi Champions League: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Atalanta in campo oggi contro l'Arsenal per la prima giornata della Champions League 2024-2025. I bergamaschi allenati da Gasperini ospitano i gunners nel match del 19 settembre che sarà trasmesso in diretta tv e streaming alle 21, nel programma serale dell'ultimo dei 3 giorni di Champions. Le formazioni probabili L'Atalanta dovrebbe presentarsi con Pasalic titolare al posto di De Ketelaere e con Zappacosta esterno destro (Adnkronos)

Su altre testate

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta fa il suo esordio nella Champions League 2024-2025 affrontando l’Arsenal. I Ginners invece hanno battuto il Tottenham in uno dei tanti derby di Londra e su quatto partite di Premier League ne hanno vinte tre e pareggiata una. (Sportal)

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Sono soddisfatto della prestazione, è un buon punto. (Tutto Atalanta)

La partita è stata condizionata dall'errore dal dischetto di Retegui; Gasp lo ha commentato così: "Il rigore è sempre una grandissima occasione anche se mancava ancora tanto. Atalanta, le parole di Gasperini nel post partita (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta ha un jolly in più: Juan Cuadrado può fare sia il terzino che l'ala

IL TABELLINO La tre giorni di Champions League e la tripla sfida tra Italia e Inghilterra si chiude con il match tra Atalanta e Arsenal. (Calciomercato.com)

Atalanta Arsenal 0-0: Retegui SBAGLIA un rigore, Gasperini FERMA Arteta. Inizia con un pareggio la Champions della Dea L’Atalanta campione di Europa League in carica inizia la sua avventura nella nuova Champions League con un pareggio in casa per 0-0 contro l’Arsenal. (Milan News 24)

A Bergamo lo hanno accolto con un po' di scetticismo. Questa sera Juan Cuadrado è stato accolto bene dal pubblico nerazzurro, incitandolo sin dal suo inserimento, seppur ci sia stato qualche mugugno - appena percepito - nel momento in cui si è accasciato dopo un calcio preso sul piede d'appoggio, con discreta forza. (Tutto Atalanta)