Calciomercato - Çalhanoglu allontana il Bayern Monaco e giura amore per l'Inter: "Resto perché qui sono felice"

Non è stato tra gli eroi della vittoria della sua Turchia contro l'Austria per via della squalifica da scontare, ma l'indomani dell'impresa il fantasista Hakan Çalhanoglu fa comunque parlare di sé. Questo per le dichiarazioni - in chiave Inter - rilasciate a Sky Sport Deutschland. E in cui rassicura i sostenitori nerazzurri, allontanando ogni voce che lo vedeva accostato al Bayern Monaco: "". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

VITTORIA A SORPRESA – Tancredi Palmeri ha individuato la chiave nel successo della Turchia sull’Austria: «Non vorrei esagerare, però secondo me Vincenzo Montella ha giovato dell’assenza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

DI NUOVO A DISPOSIZIONE – Storica qualificazione della Turchia ai quarti di finale di Euro 2024. Il CT Vincenzo Montella si proietta già sul match contro l’Olanda, dove ritroverà anche il regista dell’Inter Calhanoglu: «Non credo molto nel modulo, ma la scelta del programma di partita e della strategia viene sicuramente prima. (Inter-News)

"Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. (Tutto Juve)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice, va tutto al meglio. Partire? Mai stata un'opzione"

Inter, le parole di Çalhanoğlu Hakan Calhanoglu è sempre più l'uomo protagonista dell'Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco, reduce dal passaggio della sua nazionale ai quarti di finale di Euro 2024, è intervenuto ai microfoni di 'Sky DE' per parlare del suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Hakan Calhanoglu rimane all'Inter. Ormai la scelta del capitano della Turchia di rifiutare il corteggiamento degli scorsi mesi del Bayern Monaco è definitiva e il giocatore lo ha anche annunciato con un post su Instagram rivolto ai tifosi proprio nelle ore dei rumor di mercato più caldi. (L'Interista)

La posizione di Hakan Calhanoglu è chiara, più che chiara. Il calciatore dopo Austria-Turchia ha confermato la sua volontà ai microfoni di Sky Sport De. (Inter-News)