La permanenza di Calhanoglu all'Inter è confermata

Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, ha rilasciato dichiarazioni che mettono fine alle voci di un suo possibile trasferimento. Il giocatore ha assicurato la sua permanenza all'Inter, sottolineando la sua felicità a Milano.

Calhanoglu ha espresso il suo amore per la città di Milano, dove lui e la sua famiglia si sentono a loro agio. Ha sottolineato come i suoi figli frequentino la scuola a Milano e come lui abbia costruito la sua vita lì. Queste ragioni, ha spiegato, hanno reso impossibile per lui considerare l'idea di andarsene.

Nonostante i rumors che lo vedevano intenzionato a tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen, Calhanoglu ha smentito queste voci. Ha ribadito la sua intenzione di proseguire la sua esperienza in Italia, confermando la sua permanenza all'Inter.

Nonostante la sua assenza per squalifica nella recente vittoria della Turchia contro l'Austria, Calhanoglu ha comunque fatto parlare di sé. La sua Nazionale, guidata dal Commissario Tecnico Italiano Vinceno Montella, è riuscita a raggiungere i quarti di finale di Euro 2024, un successo che ha sicuramente contribuito a rafforzare il suo legame con l'Inter e con l'Italia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo