TOP NEWS ore 13 - Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25

TOP NEWS ore 13 - Calhanoglu annuncia: Inter, io resto. Serie A, gli orari 2024/25
TUTTO mercato WEB SPORT

Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25 Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Nove orari diversi per 10 partite: spezzatino Serie A, domani verrà stilato il calendario - Leggi la notizia: CLICCA ! Aspettando Zaniolo, l'Atalanta fa un colpo di mercato ex Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)

Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. (Passione Inter)

SU GUDMUNDSSON – Alberto Zangrillo ha risposto così al presidente dell’Inter, Beppe Marotta, riguardo Albert Gudmundsson: «Il Genoa deve consolidare l’aspetto economico così da poter usufruire di una rosa che ha un valore, di cui sei padrone. (Inter-News)

Palmeri: «Montella ha tratto il meglio senza Calhanoglu. Miracolo»

VITTORIA A SORPRESA – Tancredi Palmeri ha individuato la chiave nel successo della Turchia sull’Austria: «Non vorrei esagerare, però secondo me Vincenzo Montella ha giovato dell’assenza di Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Inter, le parole di Çalhanoğlu Hakan Calhanoglu è sempre più l'uomo protagonista dell'Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco, reduce dal passaggio della sua nazionale ai quarti di finale di Euro 2024, è intervenuto ai microfoni di 'Sky DE' per parlare del suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)