Calciomercato - Çalhanoglu allontana il Bayern Monaco e giura amore per l'Inter: "Resto perché qui sono felice"

Calciomercato - Çalhanoglu allontana il Bayern Monaco e giura amore per l'Inter: Resto perché qui sono felice
Eurosport IT SPORT

Non è stato tra gli eroi della vittoria della sua Turchia contro l'Austria per via della squalifica da scontare, ma l'indomani dell'impresa il fantasista Hakan Çalhanoglu fa comunque parlare di sé. Questo per le dichiarazioni - in chiave Inter - rilasciate a Sky Sport Deutschland. E in cui rassicura i sostenitori nerazzurri, allontanando ogni voce che lo vedeva accostato al Bayern Monaco: "". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

DI NUOVO A DISPOSIZIONE – Storica qualificazione della Turchia ai quarti di finale di Euro 2024. Il CT Vincenzo Montella si proietta già sul match contro l’Olanda, dove ritroverà anche il regista dell’Inter Calhanoglu: «Non credo molto nel modulo, ma la scelta del programma di partita e della strategia viene sicuramente prima. (Inter-News)

A seguito dell'addio di Alexis Sanchez e delle prestazioni altalenanti di Marko Arnautovic, tormentato da diversi infortuni nella passata stagione, l'Inter di Simone Inzaghi si starebbe guardando intorno per cercare di prelevare (Spazio Inter)

"Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. (Tutto Juve)

Calhanoglu: "Andarmene? Mai stata un'ipotesi. All'Inter ho costruito tutto"

Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu chiude una volta di più la porta a un trasferimento. Lo fa con un'intervista a Sky Germania, riportata anche su Twitter dal giornalista tedesco Florian Plettenberg. Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. (Fcinternews.it)

La posizione di Hakan Calhanoglu è chiara, più che chiara. Il calciatore dopo Austria-Turchia ha confermato la sua volontà ai microfoni di Sky Sport De. (Inter-News)