Palmeri: «Montella ha tratto il meglio senza Calhanoglu. Miracolo»

Palmeri: «Montella ha tratto il meglio senza Calhanoglu. Miracolo»
Inter-News SPORT

La Turchia ha vinto in maniera sorprendente per 2-1 contro l’Austria, anche senza Hakan Calhanoglu. Tancredi Palmeri azzarda un pensiero su Radio Sportiva. VITTORIA A SORPRESA – Tancredi Palmeri ha individuato la chiave nel successo della Turchia sull’Austria: «Non vorrei esagerare, però secondo me Vincenzo Montella ha giovato dell’assenza di Hakan Calhanoglu. Ha tratto il meglio dalla squadra senza il giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. (Tiscali)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)

Calhanoglu: "Inter? Mai pensato di andarmene. Io e mia famiglia a nostro agio a Milano"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)

Queste le sue parole: “Resto all’Inter perché sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e lì ho costruito tutto. Per questo motivo andarmene non è mai stato un tema”. (Passione Inter)

Hakan Calhanoglu festeggia il passaggio della sua Turchia ai quarti degli Europei senza scendere in campo perché squalificato e nel dopo partita a 'Sky DE' ribadisce la sua fedeltà all'Inter, dopo le recenti voci di mercato che lo avevano accostato al Bayern Monaco. (Sky Sport)