Calhanoglu: "Andarmene? Mai stata un'ipotesi. All'Inter ho costruito tutto"

Calhanoglu: Andarmene? Mai stata un'ipotesi. All'Inter ho costruito tutto
Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu chiude una volta di più la porta a un trasferimento. Lo fa con un'intervista a Sky Germania, riportata anche su Twitter dal giornalista tedesco Florian Plettenberg. "Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stato un tema per me andarmene”. Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Hakan Calhanoglu festeggia il passaggio della sua Turchia ai quarti degli Europei senza scendere in campo perché squalificato e nel dopo partita a 'Sky DE' ribadisce la sua fedeltà all'Inter, dopo le recenti voci di mercato che lo avevano accostato al Bayern Monaco (Sky Sport)

Hakan Calhanoglu ha deciso, già nei giorni scorsi: resterà all'Inter nonostante la corte del Bayern Monaco. E dopo il lungo messaggio su Instagram nel quale ha confermato di voler rimanere in nerazzurro, arrivano anche le parole proprio del diretto interessato. (SOS Fanta)

Queste le sue parole: “Resto all’Inter perché sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e lì ho costruito tutto. Per questo motivo andarmene non è mai stato un tema”. (Passione Inter)

Calciomercato - Çalhanoglu allontana il Bayern Monaco e giura amore per l'Inter: "Resto perché qui sono felice"

Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. Inter, le parole di Çalhanoğlu (GianlucaDiMarzio.com)

"Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (TUTTO mercato WEB)

E in cui rassicura i sostenitori nerazzurri, allontanando ogni voce che lo vedeva accostato al Bayern Monaco: "". Questo per le dichiarazioni - in chiave Inter - rilasciate a Sky Sport Deutschland. (Eurosport IT)