CALHANOGLU: "L'ADDIO ALL'INTER NON È MAI STATO UNA POSSIBILITÀ"

CALHANOGLU: L'ADDIO ALL'INTER NON È MAI STATO UNA POSSIBILITÀ
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì - ha detto Hakan Calhanoglu a Sky DE dopo la vittoria della sua Turchia contro l'Austria che ha fatto volare la Nazionale di Montella ai quarti di Euro 2024 - Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" (TUTTO mercato WEB)

Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. (Passione Inter)

Il centrocampista non ha però contribuito alla vittoria, causa squalifica, ma ne ha approfittato per fermarsi in mixed zone e rispondere ad alcune domande. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile separazione tra l’Inter e Hakan Calhanoglu (Europa Calcio)

TOP NEWS ore 13 - Calhanoglu annuncia: "Inter, io resto". Serie A, gli orari 2024/25

SU GUDMUNDSSON – Alberto Zangrillo ha risposto così al presidente dell’Inter, Beppe Marotta, riguardo Albert Gudmundsson: «Il Genoa deve consolidare l’aspetto economico così da poter usufruire di una rosa che ha un valore, di cui sei padrone. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)