Inter, Çalhanoğlu: "Mai pensato di andarmene. Qui sono felice"

Inter, Çalhanoğlu: Mai pensato di andarmene. Qui sono felice
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Hakan Calhanoglu è sempre più l'uomo protagonista dell'Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco, reduce dal passaggio della sua nazionale ai quarti di finale di Euro 2024, è intervenuto ai microfoni di 'Sky DE' per parlare del suo futuro. "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì". Credits: Andrea Rosito Inter, le parole di Çalhanoğlu Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sport Mediaset)

Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Calciomercato.com)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" (TUTTO mercato WEB)

Ultim’ora Inter, il Genoa non farà sconti per Gudmundsson: la notizia

Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. (Tiscali)

Queste le sue parole: Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. (Passione Inter)

A seguito dell'addio di Alexis Sanchez e delle prestazioni altalenanti di Marko Arnautovic, tormentato da diversi infortuni nella passata stagione, l'Inter di Simone Inzaghi si starebbe guardando intorno per cercare di prelevare (Spazio Inter)