Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo

Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo
Pianeta Milan SPORT

I 'rumors' parlavano di un Calhanoglu intenzionato a voler tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen. Poi, però, il numero 20 dell'Inter, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, aveva già sgomberato il campo da qualsivoglia voce, dichiarando di voler proseguire la sua esperienza in Italia. E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

La Turchia ha vinto in maniera sorprendente per 2-1 contro l’Austria, anche senza Hakan Calhanoglu. Tancredi Palmeri azzarda un pensiero su Radio Sportiva. (Inter-News)

Inter, le parole di Çalhanoğlu Hakan Calhanoglu è sempre più l'uomo protagonista dell'Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco, reduce dal passaggio della sua nazionale ai quarti di finale di Euro 2024, è intervenuto ai microfoni di 'Sky DE' per parlare del suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Aspettando Zaniolo, l'Atalanta fa un colpo di mercato ex Inter. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Çalhanoğlu: "Mai pensato di andarmene. Qui sono felice"

Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato delle mosse di mercato del suo club. In particolare quelle in uscita, come nel caso di Albert Gudmundsson e Josep Martinez, che entrambi piacciono all’Inter. (Inter-News)

E in cui rassicura i sostenitori nerazzurri, allontanando ogni voce che lo vedeva accostato al Bayern Monaco: "". Non è stato tra gli eroi della vittoria della sua Turchia contro l'Austria per via della squalifica da scontare, ma l'indomani dell'impresa il fantasista Hakan Çalhanoglu fa comunque parlare di sé. (Eurosport IT)

Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (Tiscali)