Calhanoglu chiude il caso: "Addio mai un tema. Resto all'Inter"

Calhanoglu chiude il caso: Addio mai un tema. Resto all'Inter
Passione Inter SPORT

Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. Queste le sue parole: “Resto all’Inter perché sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e lì ho costruito tutto. Per questo motivo andarmene non è mai stato un tema”. (Passione Inter)

Su altre fonti

Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. (Tiscali)

Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. Hakan Calhanoglu è sempre più l'uomo protagonista dell'Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco, reduce dal passaggio della sua nazionale ai quarti di finale di Euro 2024, è intervenuto ai microfoni di 'Sky DE' per parlare del suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

VOLONTÀ – Hakan Calhanoglu in questo momento sta vivendo un sogno. Nonostante la sua squalifica agli ottavi di finale la Turchia ha vinto per 2-1 contro l’Austria ed ha ottenuto il pass per i quarti degli Europei. (Inter-News)

Lukaku, possibile ritorno allo United. Calhanoglu: "Resto all'Inter". Pioli in Arabia. Il Bologna rifiuta quasi 50 milioni per Calafiori. Juventus, caccia anche a Koopmeiners. Lazio, l'offerta per Gre

"Ha parlato lui, ha parlato Calha e credo abbia definito ampiamente la sua situazione per questo e probabilmente per i prossimi anni", le parole del ds. (Fcinternews.it)

Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sky Sport)

15:00 - Il primo anno di Carney Chukwuemeka con il Chelsea è stato tutto tranne che memorabile, non solo dal punto di vista collettivo ma anche sotto il profilo delle prestazioni individuali. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)