Calhanoglu: “Resto all’Inter perché sono felice. Addio mai stato una possibilità”

Calhanoglu: “Resto all’Inter perché sono felice. Addio mai stato una possibilità”
fcinter1908 SPORT

Le parole del turco a Sky DE: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. (Passione Inter)

Ausilio: "Calhanoglu? Ha parlato lui, la situazione è definita"

Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. "Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. (Fcinternews.it)

Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)

Tra le interviste concesse da Piero Ausilio dopo la serata di ieri a Rimini c'è anche quella rilasciata a Radio Tv Serie A in cui il direttore sportivo ha sottolineato quanto avvenuto qualche giorno fa con Hakan Calhanoglu (Fcinternews.it)