Calhanoglu: "Inter? Mai pensato di andarmene. Io e mia famiglia a nostro agio a Milano"

Calhanoglu: Inter? Mai pensato di andarmene. Io e mia famiglia a nostro agio a Milano
Sky Sport SPORT

Hakan Calhanoglu festeggia il passaggio della sua Turchia ai quarti degli Europei senza scendere in campo perché squalificato e nel dopo partita a 'Sky DE' ribadisce la sua fedeltà all'Inter, dopo le recenti voci di mercato che lo avevano accostato al Bayern Monaco. "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. (Sky Sport)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Marco Astori 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) Hakan Calhanoglu ha deciso, già nei giorni scorsi: resterà all'Inter nonostante la corte del Bayern Monaco. E dopo il lungo messaggio su Instagram nel quale ha confermato di voler rimanere in nerazzurro, arrivano anche le parole proprio del diretto interessato. (SOS Fanta)

15:00 - Il primo anno di Carney Chukwuemeka con il Chelsea è stato tutto tranne che memorabile, non solo dal punto di vista collettivo ma anche sotto il profilo delle prestazioni individuali. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Calhanoglu: "Andarmene? Mai stata un'ipotesi. All'Inter ho costruito tutto"

Le parole del turco a Sky DE: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio" (fcinter1908)

Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)

"Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stato un tema per me andarmene”. (Fcinternews.it)