Calhanoglu conferma: "Resto all'Inter perché sono felice. Non è mai stata in discussione una cessione"

Calhanoglu conferma: Resto all'Inter perché sono felice. Non è mai stata in discussione una cessione
Calciomercato.com SPORT

Hakan Calhanoglu non è stato fra i protagonisti dell'impresa della Turchia agli ottavi di finale degli Europei di Germania 2024 dove la nazionale di Vincenzo Montella ha eliminato per 2-1 l'Austria (che aveva vinto il girone con Francia e Olanda) e si è qualificata per i quarti di finale. Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I 'rumors' parlavano di un Calhanoglu intenzionato a voler tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen. Poi, però, il numero 20 dell'Inter, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, aveva già sgomberato il campo da qualsivoglia voce, dichiarando di voler proseguire la sua esperienza in Italia. (Pianeta Milan)

VOLONTÀ – Hakan Calhanoglu in questo momento sta vivendo un sogno. Nonostante la sua squalifica agli ottavi di finale la Turchia ha vinto per 2-1 contro l’Austria ed ha ottenuto il pass per i quarti degli Europei. (Inter-News)

La Turchia ha vinto in maniera sorprendente per 2-1 contro l’Austria, anche senza Hakan Calhanoglu. Tancredi Palmeri azzarda un pensiero su Radio Sportiva. (Inter-News)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene"

Per Calhanoglu si è parlato di un forte interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter. "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. "Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. (Fcinternews.it)

"Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (TUTTO mercato WEB)