Ausilio: "Calhanoglu? Ha parlato lui, la situazione è definita"

Ausilio: Calhanoglu? Ha parlato lui, la situazione è definita
Fcinternews.it SPORT

Tra le interviste concesse da Piero Ausilio dopo la serata di ieri a Rimini c'è anche quella rilasciata a Radio Tv Serie A in cui il direttore sportivo ha sottolineato quanto avvenuto qualche giorno fa con Hakan Calhanoglu. "Ha parlato lui, ha parlato Calha e credo abbia definito ampiamente la sua situazione per questo e probabilmente per i prossimi anni", le parole del ds. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Credits: Andrea Rosito Inter, le parole di Çalhanoğlu (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista dell'Inter era infatti squalificato, ma ha seguito la squadra a Lipsia e nella pancia della Red Bull Arena si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. (Calciomercato.com)

Per Calhanoglu si è parlato di un forte interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter. "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

Calciomercato: Inter. Calhanoglu 'Resto perchè sono felice a Milano'

I 'rumors' parlavano di un Calhanoglu intenzionato a voler tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen. Poi, però, il numero 20 dell'Inter, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, aveva già sgomberato il campo da qualsivoglia voce, dichiarando di voler proseguire la sua esperienza in Italia. (Pianeta Milan)

DI NUOVO A DISPOSIZIONE – Storica qualificazione della Turchia ai quarti di finale di Euro 2024. Il CT Vincenzo Montella si proietta già sul match contro l’Olanda, dove ritroverà anche il regista dell’Inter Calhanoglu: «Non credo molto nel modulo, ma la scelta del programma di partita e della strategia viene sicuramente prima. (Inter-News)

Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (Tiscali)