Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice, va tutto al meglio. Partire? Mai stata un'opzione"

Calhanoglu: Resto all'Inter perché sono felice, va tutto al meglio. Partire? Mai stata un'opzione
L'Interista SPORT

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice, va tutto al meglio. Partire? Mai stata un'opzione" Hakan Calhanoglu rimane all'Inter. Ormai la scelta del capitano della Turchia di rifiutare il corteggiamento degli scorsi mesi del Bayern Monaco è definitiva e il giocatore lo ha anche annunciato con un post su Instagram rivolto ai tifosi proprio nelle ore dei rumor di mercato più caldi. Calha è tornato a parlare della vicenda ai microfoni dei colleghi tedeschi di Sky: "Resterò all'Inter perché sono felice. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)

Calhanoglu: "Resto all'Inter perché sono felice. Mai stata una possibilità andarmene" (TUTTO mercato WEB)

Il turco: "Non è mai stata una possibilità per me andarmene".MILANO (ITALPRESS) - "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice a Milano. Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)

Montella sottolinea: «Olanda? Due centrocampisti out, ma avremo Calhanoglu!»

Queste le sue parole: Era già intervenuto alcuni giorni fa con un comunicato, ma ora Hakan Calhanoglu ha voluto chiudere definitivamente la questione legata a un suo possibile addio all’Inter. Lo ha fatto con un’intervista a Sky Germania. (Passione Inter)

I 'rumors' parlavano di un Calhanoglu intenzionato a voler tornare in Bundesliga, dove aveva già giocato con Amburgo e Bayer Leverkusen. Poi, però, il numero 20 dell'Inter, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, aveva già sgomberato il campo da qualsivoglia voce, dichiarando di voler proseguire la sua esperienza in Italia. (Pianeta Milan)

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)