"Meloni appesa nel fosso". Le minacce choc di comunisti e anarchici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'odio di una certa sinistra non conosce limiti. Alla faccia della narrazione che dipinge il centrodestra come un mostro, la valanga di intolleranza continua ad avere la matrice rossa. E l'ennesima dimostrazione è arrivata questa mattina da Ozieri, in provincia di Sassari. A mandare su tutte le furie i vandali (che si professano democratici e progressisti) è stato l'incontro programmato per oggi tra gli studenti del liceo Duca degli Abruzzi e l'onorevole Barbara Polo, deputata di Fratelli d'Italia (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – “Giorgia nel fosso” e “Meloni appesa come lui” sono alcune delle scritte comparse stanotte a Ozieri, nel Sassarese. (CremonaOggi)
A furia di creare un clima di odio e intolleranza, penne e menti del centrosinistra, colpevolmente immemori degli anni infausti della violenza politica, troveranno sempre il cretino di turno che trasforma le loro parole in azioni”. (Casteddu Online)
“Le scritte apparse sui muri di Ozieri contro Giorgia Meloni sono un atto vile e inaccettabile. A nome mio personale e come Presidente della Commissione Affari Sociali della Camera, esprimo piena solidarietà alla Presidente del Consiglio. (Cagliaripad.it)
Una certa ostilità nei confronti del governo e di Fratelli d'Italia in particolare si è registrata questa mattina al teatro dove gli studenti hanno incontrato la deputata ozierese di Fratelli d’Italia, Barbara Polo. (Liberoquotidiano.it)
OZIERI | 29 marzo 2025. «Esprimiamo solidarietà all’onorevole Barbara Polo. Non è con gesti vili e deprecabili che si contrastano le idee di chi pensa diversamente da noi ma con il confronto politico sui temi e le questioni e le questioni importanti. (logudorolive)
L'accoglienza non è stata delle migliori con frasi come "Fratelli di (Secolo d'Italia)