Minacce contro Giorgia Meloni: scritte sui muri di una scuola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indagano le forze dell'ordine OZIERI – Alcune frasi minacciose, con vernice spray rossa e nera, contro la premier Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia sono state scritte sui muri del liceo “Duca degli Abruzzi” di Ozieri (Sassari) in occasione del convegno a cui partecipa, questa mattina, la deputata di Fdi Barbara Polo. Sul fatto indagano le forze dell’ordine. “Esprimiamo la nostra più ferma condanna per le scritte ingiuriose e minacciose contro la presidente del consiglio Giorgia Meloni – dice il deputato di Fratelli d’Italia, Francesco Mura, coordinatore regionale del partito nell’Isola –. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stamattina, al teatro Oriana Fallaci, gli studenti stanno incontrando la deputata ozierese di Fratelli d’Italia, Barbara Polo: l’accoglienza non è stata delle migliori con frasi come “Fratelli di sta minchia” e “Fasci morti nel gulag” scritte con bombolette spray nere e rosse sui muri del teatro. (CremonaOggi)
Così Paolo Truzzu e Corrado Meloni, capogruppo e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, hanno commentato le scritte intimidatorie e minacciose, anche contro il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, comparse sui muri del teatro “Oriana Fallaci” di Ozieri, dove questa mattina si è svolto un incontro tra gli studenti liceo “Duca d’Abruzzi” e Barbara Polo, deputato di FdI, che ha ricevuto la solidarietà dei due consiglieri. (Casteddu Online)
"Giorgia nel fosso" e "Meloni appesa come lui" sono alcune delle frasi scritte probabilmente stanotte. Alcune frasi minacciose e minacce di morte, con vernice spray rossa e nera, contro la premier Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia sono comparse sui muri del teatro “Oriana Fallaci”, a Ozieri, in occasione di un incontro tra gli studenti del Liceo “Duca d’Abruzzi” e la deputata di Fdi Barbara Polo. (Sardegna Live)
L’accoglienza, dunque, non è stata delle migliori. Una certa ostilità nei confronti del governo e di Fratelli d'Italia in particolare si è registrata questa mattina al teatro dove gli studenti hanno incontrato la deputata ozierese di Fratelli d’Italia, Barbara Polo. (Liberoquotidiano.it)
L'accoglienza non è stata delle migliori con frasi come "Fratelli di (Secolo d'Italia)
"Meloni appesa come lui", "Fratelli di sta minchia": le scritte comparse stanotte, prima dell'incontro con gli studenti della deputata FdI Polo. Donzelli: "Non ci faremo intimidire". La condanna del Pd "Giorgia nel fosso" e "Meloni appesa come lui" sono alcune delle scritte comparse stanotte a Ozieri, nel Sassarese. (Adnkronos)