Atalanta, De Roon: "Ad agosto l'Inter ci ha massacrati, vogliamo vedere se siamo cresciuti..."

Atalanta, De Roon: Ad agosto l'Inter ci ha massacrati, vogliamo vedere se siamo cresciuti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, Marten de Roon ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "L'ambizione è di migliorare l'anno scorso. Non sarà facile, è stato un anno meraviglioso nel quale abbiamo vinto il nostro primo trofeo importante, ma siamo convinti di poter fare sempre meglio. L'inizio di questa stagione ci ha consentito di stupire di nuovo, ci sono tante competizioni e proveremo a fare il massimo". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Una città moderna, piena di cantieri ma senza tifosi nerazzurri, vista a cavallo tra il 2024 e il 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? (Atalantini.com)

Sulle difficoltà coi nerazzurri — "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. (Pianeta Milan)

Inter-Atalanta, Gasperini sulla Supercoppa: “Manteniamola in equilibrio; strano lontano da casa ma un prestigio”

Stavolta dobbiamo rimanere in partita e non subire all’inizio perché, se va in vantaggio, è una squadra difficilissima da affron (ilBianconero)

L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai canali ufficiali della Lega Serie A dal ritiro dell’Atalanta in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana ha parlato della sfida di domani e del mercato. (Inter-News)

“Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità, questa città ipermoderna che non ci aspettavamo, è una competizione dove entreremo dentro nelle prossime ore o domani, giocata lontana da casa è un po’ strana. (Europa Calcio)