Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante..." L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter. 01/01/2025 11:22 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della prima semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Per noi è una partita importante, anche se è diversa rispetto a quelle del campionato. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Sulle difficoltà coi nerazzurri — "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. (Pianeta Milan)
Stavolta dobbiamo rimanere in partita e non subire all’inizio perché, se va in vantaggio, è una squadra difficilissima da affron (ilBianconero)
Una gara secca, novanta minuti. “Si tratta di una partita diversa rispetto a quelle di andata e ritorno. (Calciomercato.com)
Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? (Atalantini.com)
“Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità, questa città ipermoderna che non ci aspettavamo, è una competizione dove entreremo dentro nelle prossime ore o domani, giocata lontana da casa è un po’ strana. (Europa Calcio)
LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore: giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po’ strana. (Juventus News 24)