Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante..."

Gasperini: L'Inter è la più forte. Poi cita anche al Napoli: Sarà importante...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante..." L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter. 01/01/2025 11:22 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della prima semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Per noi è una partita importante, anche se è diversa rispetto a quelle del campionato. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sulle difficoltà coi nerazzurri — "Intanto bisogna pensare a cosa ha fatto l'Inter in questi ultimi tre anni, è la squadra più forte. (Pianeta Milan)

Stavolta dobbiamo rimanere in partita e non subire all’inizio perché, se va in vantaggio, è una squadra difficilissima da affron (ilBianconero)

Una gara secca, novanta minuti. “Si tratta di una partita diversa rispetto a quelle di andata e ritorno. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Gasperini: «Supercoppa competizione molto importante, ma domani è una semifinale». Poi cita così la gara con la Juve!

Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? (Atalantini.com)

“Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità, questa città ipermoderna che non ci aspettavamo, è una competizione dove entreremo dentro nelle prossime ore o domani, giocata lontana da casa è un po’ strana. (Europa Calcio)

LE PAROLE – «Siamo arrivati ieri sera, è un po’ tutta una novità. Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore: giocata così, lontano da casa e da tutti i tifosi, è un po’ strana. (Juventus News 24)