Giuntoli fa chiarezza: "Tudor resta alla Juventus anche per il Mondiale per Club, con Thiago Motta grande rapporto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Cristiano Giuntoli durante la presentazione di Tudor: "Speriamo di continuare insieme a Igor, con Thiago Motta stima e rispetto reciproco". In casa Juventus, quella di giovedì, è stata la giornata di Igor Tudor. Il croato è stato presentato alla stampa nelle vesti di nuovo allenatore bianconero, chiamato a rialzare una Signora in crisi e reduce dall'esonero di Thiago Motta. L'articolo prosegue qui sotto In conferenza, accanto all'ex difensore, è intervenuto anche Cristiano Giuntoli: il managing director football del club piemontese ha spiegato i motivi che hanno portato la Juve a scegliere Tudor e fatto chiarezza sul rapporto con l'ormai ex tecnico. (Goal Italia)

Su altre fonti

Il nuovo allenatore bianconero è tornato per la terza volta alla Juventus, e non ha nascosto il suo legame con il passato: dagli aneddoti su Zidane e Del Piero all'omaggio a Marcello Lippi , la parentesi da giocatore della Juve è stata molto importante per Tudor. (ilBianconero)

Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed a cambiare tutto: via l’allenatore ed anche il direttore sportivi. Sono pronti a subentrare gli ex Napoli Giuntoli e Sarri. (CalcioMercato.it)

Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sul dirigente bianconero GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. (Juventus News 24)

Poi ci siederemo intorno a un tavolo con la speranza di continuare insieme. E' Cristiano Giuntoli a fare gli onori di casa all'Allianz Stadium, presentando Igor Tudor alla stampa come nuovo allenatore della Juventus: "Tudor rimarrà fino a fine stagione, Mondiale per club compreso - le sue parole -. (Fcinternews.it)

No, alla fine potrebbe non essere solo Thiago Motta a pagare la stagione fallimentare della Juventus. La figura più a rischio è quella di Cristiano Giuntoli, al quale erano stati affidati pieni poteri solo pochi mesi fa. (Goal Italia)

Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa e spieghiamo come il Presidente Saputo forse si sia perso qualche pezzo. GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTA (Tutto Juve)