Giuntoli fa chiarezza: "Tudor resta alla Juventus anche per il Mondiale per Club, con Thiago Motta grande rapporto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli durante la presentazione di Tudor: "Speriamo di continuare insieme a Igor, con Thiago Motta stima e rispetto reciproco". In casa Juventus, quella di giovedì, è stata la giornata di Igor Tudor. Il croato è stato presentato alla stampa nelle vesti di nuovo allenatore bianconero, chiamato a rialzare una Signora in crisi e reduce dall'esonero di Thiago Motta. L'articolo prosegue qui sotto In conferenza, accanto all'ex difensore, è intervenuto anche Cristiano Giuntoli: il managing director football del club piemontese ha spiegato i motivi che hanno portato la Juve a scegliere Tudor e fatto chiarezza sul rapporto con l'ormai ex tecnico. (Goal Italia)
Su altre fonti
Il nuovo allenatore bianconero è tornato per la terza volta alla Juventus, e non ha nascosto il suo legame con il passato: dagli aneddoti su Zidane e Del Piero all'omaggio a Marcello Lippi , la parentesi da giocatore della Juve è stata molto importante per Tudor. (ilBianconero)
Una grande della nostra Serie A è pronta a mettere in piedi una rivoluzione ed a cambiare tutto: via l’allenatore ed anche il direttore sportivi. Sono pronti a subentrare gli ex Napoli Giuntoli e Sarri. (CalcioMercato.it)
Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sul dirigente bianconero GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. (Juventus News 24)
Poi ci siederemo intorno a un tavolo con la speranza di continuare insieme. E' Cristiano Giuntoli a fare gli onori di casa all'Allianz Stadium, presentando Igor Tudor alla stampa come nuovo allenatore della Juventus: "Tudor rimarrà fino a fine stagione, Mondiale per club compreso - le sue parole -. (Fcinternews.it)
No, alla fine potrebbe non essere solo Thiago Motta a pagare la stagione fallimentare della Juventus. La figura più a rischio è quella di Cristiano Giuntoli, al quale erano stati affidati pieni poteri solo pochi mesi fa. (Goal Italia)
Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa e spieghiamo come il Presidente Saputo forse si sia perso qualche pezzo. GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTA (Tutto Juve)