Pistocchi: “Giuntoli il prossimo rischio epurazione. Elkann sogna Conte in panchina”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le ultime dichiarazioni del noto giornalista Maurizio Pistocchi dopo l'epurazione di Thiago Motta alla Juventus e la scelta che vorrebbe John Elkann con Conte. Di seguito le sue parole sui suoi canali social. "Giuntoli a rischio alla Juventus e Elkann rivorrebbe Conte in panchina" "Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia : dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale John Elkann non perdona i 20 mln€ con i quali dovrà risarcire Thiago Motta e il suo staff. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli non può dormire sonni tranquilli. Il fallimento del progetto Motta è anche il suo fallimento, per questo non si può affatto escludere che possa pagare anche lui a caro prezzo la disastrosa stagione della Juventus (CalcioMercato.it)

GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus (Juventus News 24)

In conferenza, accanto all'ex difensore, è intervenuto anche Cristiano Giuntoli: il managing director football del club piemontese ha spiegato i motivi che hanno portato la Juve a scegliere Tudor e fatto chiarezza sul rapporto con l'ormai ex tecnico. (Goal Italia)

Decisa. "Una sterzata". (Calciomercato.com)

A giugno la Juventus sfida Casablanca, Al-Ain e Manchester City al Mondiale per Club 2025: Giuntoli ha svelato con quale allenatore. (Goal Italia)

E, soprattutto, a dare spiegazioni all’ultima settimana di fuoco alla Continassa: «Durante la pausa nazionali ci siamo presi del tempo, a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e ci hanno dato preoccupazione non solo le sconfitte, ma anche per come sono avvenute - la spiegazione del direttore tecnico sul ribaltone sulla panchina bianconera - e di conseguenza abbiamo deciso di dare una sterzata perché pensiamo sia importante per la squadra e per la Juventus». (Torino Cronaca)