Pistocchi: “Giuntoli il prossimo rischio epurazione. Elkann sogna Conte in panchina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime dichiarazioni del noto giornalista Maurizio Pistocchi dopo l'epurazione di Thiago Motta alla Juventus e la scelta che vorrebbe John Elkann con Conte. Di seguito le sue parole sui suoi canali social. "Giuntoli a rischio alla Juventus e Elkann rivorrebbe Conte in panchina" "Chi pensa che le epurazioni alla Juve siano già finite si sbaglia : dopo Thiago Motta, il prossimo che rischia è Giuntoli, al quale John Elkann non perdona i 20 mln€ con i quali dovrà risarcire Thiago Motta e il suo staff. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Cristiano Giuntoli non può dormire sonni tranquilli. Il fallimento del progetto Motta è anche il suo fallimento, per questo non si può affatto escludere che possa pagare anche lui a caro prezzo la disastrosa stagione della Juventus (CalcioMercato.it)
GIUNTOLI HA PARLATO DEL RAPPORTO CON MOTTA – «Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. Ravezzani, giornalista, si è scagliato contro Cristiano Giuntoli della Juventus (Juventus News 24)
In conferenza, accanto all'ex difensore, è intervenuto anche Cristiano Giuntoli: il managing director football del club piemontese ha spiegato i motivi che hanno portato la Juve a scegliere Tudor e fatto chiarezza sul rapporto con l'ormai ex tecnico. (Goal Italia)
Decisa. "Una sterzata". (Calciomercato.com)
A giugno la Juventus sfida Casablanca, Al-Ain e Manchester City al Mondiale per Club 2025: Giuntoli ha svelato con quale allenatore. (Goal Italia)
E, soprattutto, a dare spiegazioni all’ultima settimana di fuoco alla Continassa: «Durante la pausa nazionali ci siamo presi del tempo, a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e ci hanno dato preoccupazione non solo le sconfitte, ma anche per come sono avvenute - la spiegazione del direttore tecnico sul ribaltone sulla panchina bianconera - e di conseguenza abbiamo deciso di dare una sterzata perché pensiamo sia importante per la squadra e per la Juventus». (Torino Cronaca)