Juve, Ravezzani: "In questo momento Giuntoli non è presentabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, per il giornalista responsabile di molte criticità della squadra Intervistato a Tmw Radio, Fabio Ravezzani ha parlato del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole: “Si dice che il prestigio è una cosa che, quando lo perdi, non lo riacquisisci più. E questo vale per Giuntoli. Con che faccia dice certe cose? Non puoi pensare di presentarti dopo aver sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, a partire dalla guerra sotterranea con Allegri, fino alla scelta fallimentare di Motta. (Juvenews.eu)
Su altri media
Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Fabio Ravezzani ha attaccato così il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli, presentatosi oggi in conferenza stampa insieme ad Igor Tudor. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)
Sintetico ma efficace status su Instagram: “Adesso ci auspichiamo che Giuntoli (peggiore dirigente per distacco in 127 anni di storia) segua a ruota Thiago Motta” Adesso ci auspichiamo che Giuntoli (peggiore dirigente per distacco in 127 anni di storia) segua a ruota Thiago Motta. (IlNapolista)
"Volevo ringraziare Thiago Motta e il suo staff per il grande lavoro in questi mesi. (fiorentinanews.com)
A giugno la Juventus sfida Casablanca, Al-Ain e Manchester City al Mondiale per Club 2025: Giuntoli ha svelato con quale allenatore. (Goal Italia)
E, soprattutto, a dare spiegazioni all’ultima settimana di fuoco alla Continassa: «Durante la pausa nazionali ci siamo presi del tempo, a mente fredda abbiamo analizzato l’andamento delle ultime gare e ci hanno dato preoccupazione non solo le sconfitte, ma anche per come sono avvenute - la spiegazione del direttore tecnico sul ribaltone sulla panchina bianconera - e di conseguenza abbiamo deciso di dare una sterzata perché pensiamo sia importante per la squadra e per la Juventus». (Torino Cronaca)
Il croato è stato presentato alla stampa nelle vesti di nuovo allenatore bianconero, chiamato a rialzare una Signora in crisi e reduce dall'esonero di Thiago Motta. In casa Juventus, quella di giovedì, è stata la giornata di Igor Tudor. (Goal Italia)