Zenoni e Fofana agli Europei indoor. Ma la presenza di Marta è in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 25enne di Ranica è in forse. La mezzofondista tesserata per la Luiss è volata in Olanda, però non si sa ancora se sarà in grado di partecipare alle batterie dei 1.500 metri in programma giovedì 6 alle 19,10. Marta ha dovuto rinunciare già al Campionati italiani indoor per un problema muscolare e poi ha avuto l’influenza, per cui non sembra al 100%. Nella prossime ore sarà decisa la sua presenza che sarebbe importante anche in vista dei Mondiali di Nanchino, in Cina, che si disputeranno tra due settimane. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri media
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si parte alle 18.20 con le qualificazioni del salto in alto maschile. (OA Sport)
L’evento vedrà protagonisti i migliori atleti del continente, pronti a sfidarsi per la gloria continentale nell’impianto Omnisport Apeldoorn. Dal 6 al 9 marzo 2025, Apeldoorn (Paesi Bassi) ospiterà la 38ª edizione degli Europei Indoor di Atletica leggera, una delle rassegne più prestigiose per l’atletica leggera in sala. (SNAI Sportnews)
Pochi minuti fa ai Campionati Europei di Apeldoorn ci siamo occupati dell’intervista di Elisabetta Caporale al direttore tecnico La Torre. Le parole del DT sembravano indicare chiaramente che nessuno dei presenti agli Europei avrebbe doppiato ai Mondiali, ma evidentemente abbiamo equivocato. (Queen Atletica)
Non solo il papà-allenatore Gianni («Che ha appena compiuto 56 anni, auguri!»): «Ho deciso di leggere più romanzi di Umberto Eco, ho finito Numero zero, adesso vorrei iniziare Il pendolo di Foucault. Poi vo… (la Repubblica)
Al via ad Apledoorn, in Olanda, gli Europei Indoor di Atletica con l'Italia che cercherà di prendersi la scena grazie ai suoi talenti emergenti. Una nazionale con un'età media bassa dove, oltre ai campioni già affermati, ci saranno le nuove promesse dell'atletica tricolore esplose a livello giovanile. (ilmessaggero.it)
Andrea Dallavalle è a Apeldoorn, in Olanda, per gli Europei indoor e si presenterà in pedana nel Salto Triplo con buone prospettive dopo l’eccellente 17.36 registrato agli Italiani di fine febbraio, seconda prestazione mondiale stagionale. (SportPiacenza)