Juventus, per la difesa spunta anche il nome di Disasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua la caccia a un difensore per gennaio e il nome nuovo è quello di Axel Disasi. Il centrale francese non sta trovando spazio nel Chelsea, motivo per cui i bianconeri avrebbero messo gli occhi su di lui come riportato da Tuttosport. Il club piemontese dovrà però far i conti anche con il Bayer Leverkusen che sta valutando un sostituto per Jonathan Tah (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
Axel Disasi può essere un'occasione per il calciomercato di gennaio. Classe '98, il centrale francese nel Chelsea di Maresca non trova troppo spazio: fino a questo momento ha giocato più in Conference League che in Premier League e allora una sua uscita nella prossima finestra di calciomercato non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)
La certezza tra le mura della Continassa è che prima o poi Hancko sarà juventino. La Juve è ancora dentro la trasformazione che l’estate scorsa l’ha cambiata molto rispetto al recente passato, ma appare chiaro che manchi ancora abbastanza per una configurazione totale: il difensore del Feyenoord vale il prezzo dell’investimento e per questo difficilmente scapperà alle attenzioni della Signora. (La Gazzetta dello Sport)
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, la strategia di mercato (ilBianconero)
Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. (Tuttosport)