Thiago aspetta, Giuntoli al lavoro: quale sarà il nuovo difensore della Juve? Tutti i nomi del ds
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno un difensore, anche se due sarebbero meglio: Thiago Motta ha consegnato la letterina dei desideri a Cristiano Giuntoli, ora toccherà al dt della Juventus partire alla ricerca dei profili migliori. E la missione è già cominciata, anche perché è da diversi mesi che tra i bianconeri si è aperta una voragine nel reparto arretrato. L’infortunio di Bremer a inizio ottobre poteva in qualche modo essere rattoppato con qualche adattamento, poi lo stop di Cabal durante la pausa per le nazionali di novembre ha costretto la dirigenza del club della Continassa ad accelerare le operazioni. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. (Tuttosport)
“Dietro sicuramente dobbiamo fare qualcosa”. Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Calciomercato.com)
"Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (Tutto Napoli)
Juventus, la strategia di mercato (ilBianconero)
A Radio Napoli Centrale, nel corso della trasmissione ‘Un Calcio alla Radio -Terzo Tempo’ è intervenuto Nicolò Schira, giornalista di Tuttosport ed esperto di mercato. Fagioli-Raspadori? Alla Juventus potrebbe far comodo Raspadori ma credo abbia bisogno di soldi, Fagioli sarebbe sprecato come oggetto di scambio”. (Terzo Tempo Napoli)
Juventus alla ricerca di un nuovo difensore centrale nel calciomercato di gennaio: le opzioni per la sostituzione di Bremer. Lesione del crociato per entrambi, col brasiliano ex Torino che dovrebbe tornare a disposizione tra giugno e luglio, quando negli Stati Uniti avrà luogo la prima edizione del nuovo Mondiale per Club, competizione a cui la Juventus si è qualificata insieme all'Inter in rappresentanza della Serie A. (Goal Italia)