Juve, per la difesa si guarda anche in casa Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel mercato di gennaio la Juventus porterà a casa almeno un difensore. Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Posizioni legittime in un mercato che riserverà anche colpi di scena. Parliamo di Hancko e Antonio Silva per i quali le manovre sono già partite. (Sport Mediaset)
La Juventus sta cercando un paio di rinforzi in difesa e uno dei nomi che piace a Giuntoli è quello di Tomori del Milan. (Tutto Juve)
Axel Disasi può essere un'occasione per il calciomercato di gennaio. Classe '98, il centrale francese nel Chelsea di Maresca non trova troppo spazio: fino a questo momento ha giocato più in Conference League che in Premier League e allora una sua uscita nella prossima finestra di calciomercato non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)
Perché Araujo non gioca con il Barcellona Araujo si è infortunato quest'estate in Copa America, disputata con l'Urugu Per il classe 1999 fino ad ora zero minuti in stagione, ma non per scelta tecnica. (ilBianconero)
Il club piemontese dovrà però far i conti anche con il Bayer Leverkusen che sta valutando un sostituto per Jonathan Tah. Il centrale francese non sta trovando spazio nel Chelsea, motivo per cui i bianconeri avrebbero messo gli occhi su di lui come riportato da Tuttosport. (Sport Mediaset)
Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. Insomma: non serve un’analisi scientifica, e nemmeno un algoritmo, per capire quanto Axel Disasi possa essere una potenziale occasione di mercato. (Tuttosport)