Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Hancko primo nome per la difesa: tra le alternative anche un obiettivo del Napoli Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. L'infortunio di Gleison Bremer ha privato Thiago Motta della colonna portante della propria retroguardia. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il calciatore è il rinforzo perfetto per la Juve di Thiago Motta. Giuntoli potrebbe prenderlo in prestito con diritto a 15 milioni Dopo l’ennesimo pareggio in campionato, avvenuto contro il Venezia grazie ad un gol all’ultimo minuto su rigore da parte di Vlahovic, la dirigenza potrebbe intervenire sul mercato. (Il Posticipo)
La dirigenza ha valutato diverse ipotesi nelle ultime settimane ma solo adesso potrà sciogliere le riserve, provando ad accontentare Thiago Motta nella scelta dei profili migliori per logiche tecniche ma anche economiche. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'addio a Danilo, che presto diventerà ufficiale, la Juventus dovrà rimpiazzare il difensore brasiliano destinato al Napoli ed è già a lavoro in vista dell'imminente sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
E non perché Giuntoli non voglia prendere subito un colpo al suo allenatore, ma perché ci sarà bisogno di tempo per ottenere quel che si vuole ottenere. E' anzi proseguita, senza ingrossarsi, ma pure senza consegnare respiri più regolari a Thiago Motta (Calciomercato.com)
E la missione è già cominciata, anche perché è da diversi mesi che tra i bianconeri si è aperta una voragine nel reparto arretrato. L’infortunio di Bremer a inizio ottobre poteva in qualche modo essere rattoppato con qualche adattamento, poi lo stop di Cabal durante la pausa per le nazionali di novembre ha costretto la dirigenza del club della Continassa ad accelerare le operazioni. (Torino Cronaca)
A ‘Maracanà’, nel corso di Tmw Radio, è intervenuto l’ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Queste le sue parole: Juventus contro la Fiorentina, un confronto anche tra Palladino e Motta: (Terzo Tempo Napoli)