Gazzetta - Un difensore la priorità per la Juventus, ma Giuntoli vuole anche Raspadori

Gazzetta - Un difensore la priorità per la Juventus, ma Giuntoli vuole anche Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la priorità di mercato per Thiago Motta è rinforzare la difesa, con l’arrivo di un nuovo centrale che possa garantire maggiore solidità alla Juventus. Il nome più accessibile sembra essere quello di Antonio Silva, difensore del Benfica, che potrebbe approdare in prestito. Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik (Tutto Juve)

Su altre testate

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

La Juventus è a caccia di un altro attaccante da usare o in coppia o come sostituto e alternativa di Vlahovic (SpazioJ)

Il direttore sportivo Giuntoli ha commentato la situazione e dalle sue parole, è trapelato che ancora la rosa non è al completo e che servono altri tasselli, che potrebbero arrivare anche a gennaio, per renderla competitiva. (FantaMaster)

CASTING DIFENSORE, TUTTI I NOMI, DA HANCKO AD ANTONIO SILVA, MA NON SOLO...

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare un difensore a Thiago Motta per gennaio. Questa è la lista della spesa: “Tanti problemi e infortuni gravi per i bianconeri in difesa, ed è per questo motivo che ci sono 2 difensori tra i regali... (SOS Fanta)

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juventus nella prossima campagna acquisti invernale. Ecco un estratto delle sue parole: “Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall’indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Juvenews.eu)

Il difensore, lo sappiamo è la priorità della Juventus, lo ha detto chiaramente Cristiano Giuntoli, ma ad oggi non c'è una pista che ha il predominio sull'altra, ci sono tante possibili soluzioni con la Juventus che sta sondando i nomi che la convincono e che devono essere di assoluto valore e non degli improvvisati. (Tutto Juve)