Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo Difensore centrale e vice-Vlahovic sono al momento le due priorità del mercato Juventus, partita con la ferma intenzione di investire tutto o quasi in estate e non operare in modo importante in inverno, salvo cambiare idea di fronte ai due gravissimi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, ma anche al perdurare dell’assenza di Milik (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. Dopo Natale le carte verranno scoperte. (La Stampa)
HANCKO - sembra, ma utilizziamo il condizionale, la priorità della Juventus, ma non è detto che lo passa essere. (Tutto Juve)
La Juventus è a caccia di un altro attaccante da usare o in coppia o come sostituto e alternativa di Vlahovic (SpazioJ)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui l'intere per il calciatore David Hancko (Juvenews.eu)
IL PUNTO SUL MERCATO - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus, nel mercato di gennaio, cercherà sicuramtbw un difensore o forse due. Poi ci sarebbero anche le piste che portano a Luiz Felipe e a Kiwior. (Tutto Juve)