Juventus, a gennaio ci sono due obiettivi principali: la strategia di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debolito dai due infortuni gravi di Bremer e Cabal. Entrambi rimarranno ai box fino a fine stagione, e la difesa ha già traballato più volte, anche con altri stop: da inizio stagione si sono fermati quasi tutti, a eccezione della coppia Gatti-Kalulu. Juventus, chi può arrivare (ilBianconero)
Su altre fonti
Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik. (Tutto Juve)
AAA difensore cercasi. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. L'infortunio di Gleison Bremer ha privato Thiago Motta della colonna portante della propria retroguardia. (TUTTO mercato WEB)
Difensore centrale e vice-Vlahovic sono al momento le due priorità del mercato Juventus, partita con la ferma intenzione di investire tutto o quasi in estate e non operare in modo importante in inverno, salvo cambiare idea di fronte ai due gravissimi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, ma anche al perdurare dell’assenza di Milik. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus non cerca semplicemente un giocatore per tamponare Questo non per mancanza di volontà da parte di Cristiano Giuntoli, ma perché la ricerca del profilo ideale richiede tempo e precisione. (ilBianconero)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)