Juventus, occasione in vista di gennaio: il rinforzo per la difesa arriva dalla Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hermoso Juventus – Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, la Juventus è stata una delle squadre protagoniste, che si è messa in luce per i numerosi acquisti effettuati. Nonostante ciò, i bianconeri hanno faticato a decollare in questa prima parte di campionato e i 10 pareggi totalizzati, hanno allontanato Thiago Motta dalla vetta della classifica. Il direttore sportivo Giuntoli ha commentato la situazione e dalle sue parole, è trapelato che ancora la rosa non è al completo e che servono altri tasselli, che potrebbero arrivare anche a gennaio, per renderla competitiva. (FantaMaster)
Su altri media
Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. AAA difensore cercasi, scrive TuttoMercatoWeb.com. Rinforzare il reparto arretrato è la priorità, forse l'unica, della Juventus in vista del prossimo mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
Il difensore, lo sappiamo è la priorità della Juventus, lo ha detto chiaramente Cristiano Giuntoli, ma ad oggi non c'è una pista che ha il predominio sull'altra, ci sono tante possibili soluzioni con la Juventus che sta sondando i nomi che la convincono e che devono essere di assoluto valore e non degli improvvisati. (Tutto Juve)
Dopo Natale le carte verranno scoperte. Ed è David Hancko a restare saldamente in… (La Stampa)
Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo (TUTTO mercato WEB)
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)
Juventus alla ricerca di un nuovo difensore centrale nel calciomercato di gennaio: le opzioni per la sostituzione di Bremer. Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. (Goal Italia)