Hancko Juve, è lui l’erede di Danilo! C’è un ostacolo a gennaio: ecco il piano della dirigenza bianconera per il colpo in difesa. Tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Su altre fonti
La Juventus è alla ricerca di una soluzione in attacco. Dusan Vlahovic infatti è ad oggi l’unico centravanti bianconero e questa situazione va avanti da tutta la stagione, ben 4 mesi dove il serbo è l’unica scelta per ruolo per il ruolo di punta, senza contattare le soluzione alternative come Weah adatto e via discorrendo. (SpazioJ)
Facundo Gonzalez potrebbe essere la pedina per arrivare a David Hancko. Il difensore della Juventus infatti, è attualmente in prestito al Feyenoord, che è anche proprietario del cartellino di Hancko, individuato dal direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli come l'obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia di mister Thiago Motta. (Bianconera News)
I tifosi aspettano il regalo ed il dirigente bianconero non potrà riposarsi durante le feste ma dovrà provare ad individuare il rinforzo giusto per aiutare la squadra che a gennaio avrà un tour de force incredibile. (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare un difensore a Thiago Motta per gennaio. Questa è la lista della spesa: "Tanti problemi e infortuni gravi per i bianconeri in difesa, ed è per questo motivo che ci sono 2 difensori tra i regali sotto l'albero che Thiago Motta vorrebbe scartare. (SOS Fanta)