GIUNTOLI, CHE REGALO ?

GIUNTOLI, CHE REGALO ?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall'indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. I tifosi aspettano il regalo ed il dirigente bianconero non potrà riposarsi durante le feste ma dovrà provare ad individuare il rinforzo giusto per aiutare la squadra che a gennaio avrà un tour de force incredibile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo (TUTTO mercato WEB)

55 minuti fa Juventus, Giuntoli conferma colpi in difesa: Skriniar e Dragusin i nomi più caldi, ma in quota spunta Antonio Silva (Calciomercato.com)

La Juventus potrebbe cambiare letteralmente volto alla riapertura del mercato di gennaio: i bianconeri studiano ben quattro innesti. Ecco quali. Mercato, Giuntoli pronto a stravolgere la Juventus: 4 i colpi in arrivo (Bianconera News)

Pagina 4 | Motta dà l’ok, è la pista Juve che intriga di più: primo acquisto di gennaio?

Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui l'intere per il calciatore David Hancko (Juvenews.eu)

Forse anche dopo Capodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. Con un obiettivo chiaro e dichiarato ormai da tempo: un difensore centrale, il migliore possibile. (La Stampa)

Il perché è presto detto. Se è vero che le vie del mercato sono infinite e a volte prendono strade impronosticabili, ecco che quella che potrebbe portare il difensore milanista Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad! Sì, avete letto bene, la capitale dell’Arabia Saudita. (Tuttosport)