Asse Juventus-Feyenoord, le ultime su Hancko e Facundo Gonzalez

Asse Juventus-Feyenoord, le ultime su Hancko e Facundo Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Asse Juventus-Feyenoord, le ultime su Hancko e Facundo Gonzalez Facundo Gonzalez potrebbe essere la pedina per arrivare a David Hancko. Il difensore della Juventus infatti, è attualmente in prestito al Feyenoord, che è anche proprietario del cartellino di Hancko, individuato dal direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli come l'obiettivo numero uno per rinforzare la retroguardia di mister Thiago Motta (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juventus è a caccia di un altro attaccante da usare o in coppia o come sostituto e alternativa di Vlahovic (SpazioJ)

GIUNTOLI, CHE REGALO ?

Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare un difensore a Thiago Motta per gennaio. Questa è la lista della spesa: "Tanti problemi e infortuni gravi per i bianconeri in difesa, ed è per questo motivo che ci sono 2 difensori tra i regali sotto l'albero che Thiago Motta vorrebbe scartare. (SOS Fanta)

Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall'indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Tutto Juve)