Hancko, Danilo, Zirkzee e non solo: gli 8 'indizi' di mercato di Giuntoli

Hancko, Danilo, Zirkzee e non solo: gli 8 'indizi' di mercato di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la completezza arriverà nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare". La sessione di gennaio dunque diventa ancora di più uno snodo strategico per il prosieguo della prima stagione del nuovo corso juventino e Cristiano Giuntoli, inevitabilmente sollecitato sul tema, in diverse occasioni ha fatto un punto su trattative, obiettivi e situazioni calde nel solito gioco delle parti che va in scena a telecamere accese con gli uomini mercato delle società. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'addio a Danilo, che presto diventerà ufficiale, la Juventus dovrà rimpiazzare il difensore brasiliano destinato al Napoli ed è già a lavoro in vista dell'imminente sessione di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrale del Feyenoord, infatti, rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, e qui entrerebbe in gioco Hancko che, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro. (Viola News)

Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. Tuttosport in prima pagina: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, all-in su Hancko a gennaio: per sbloccare l'affare c'è la chiave Mbangula

Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juve LIVE: due contropartite per Hancko, chiesto un indennizzo al Napoli per Danilo. E Zirkzee… (Juventus News 24)

Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)